Giu

Biglietto € 15.00 per info 349 520 25 56 / 328 321 23 63

Gavarotti and Friends

Scritto da Administrator.

Regia: Silvia Gavarotti , Filippo Nanni. Sinossi: L’Opera come non la avete mai vista. Un viaggio ricco di aneddoti, di arie cantate rigorosamente dal vivo, anni di vita e esperienza messi a disposizione del pubblico per rendere fruibile un genere artistico che di norma si considera per “altolocati”. Tutto questo è il GAVAROTTI&FRIENDS…un viaggio tra arie cantate dal vivo e tra esilaranti monologhi. Un viaggio in cui anche lo spettatore non resterà di certo in poltrona a guardare. Un Recital, uno show contenitore nel quale interverranno vari “FRIENDS” ovvero rinomati attori e attrici del Panorama dello Spettacolo Italiano teatrale e televisivo, seduti in platea a dare il loro contributo a questo “teatral-show” interattivo. Silvia Gavarotti, attrice di carattere protagonista di varie Fiction nonché prestigiosa cantante lirica esibitasi negli enti lirici più prestigiosi a livello Internazionale, darà vita a uno scoppiettante spettacolo dove ne sentirete di tutti i colori. Al pianoforte dalla Maestra SABRINA TROISE. La serata inoltre ha una maggiore valenza, in quanto parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza all’ATIP Non esitate a farvi due risate col cuore poiché è meglio ridere per una sera… e se pensate che l’Opera sia materia noiosa …beh … vi ricrederete. In fin dei conti l’Opera è per tutti…ma non tutti sono per l’Opera ! BIGLIETTI PRENOTABILI DAL 10 OTTOBRE Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o 335/6170251

Inaugurazione Sala d'attesa

Buongiorno,

vi riepilogo di seguito  sinteticamente il programma di base dell 'inaugurazione della sala in oggetto e le personalità presenti alla cerimonia.

per la Fondazione Toniolo e per l' amichevole vicinanza all'Ospedale interverrà S.E.Rev.ma Cardinal Giovanni Battista Re.

S.E. arriverà all'ingresso principale e sarà ricevuto da ( presenti poi alla cerimonia): il Magnifico Rettore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore Prof. Franco Anelli, dal Direttore Generale del Policlinico Univ. A. Gemelli dott. Maurizio Guizzardi, dal Direttore Sanitario dott. Giorgio Meneschincheri.
Sarà quindi guidato all'interno del Policlinico e attraverso un percorso interno e riservato raggiungerà il reparto e li sarà accolto dal Primario della Terapia Intensiva Pediatrica dott. Giorgio Conti, visiterà quindi reparto, i piccoli pazienti portando la sua Benedizione, vedrà i macchinari oggetto delle precedenti tre donazioni da parte di Atip Onlus per poi uscire dal reparto raggiungendo la Sala di accoglienza ( prospicente allo stesso).
nello spazio di fianco  alla sala  (attrezzato di ombrellone e  tavoli per il buffet) troverà a ricerverlo insieme alle Personalità che lo accomagnano dall'ingresso; il Prof. Massimo Antonelli, Primario della Rianimazione e Presidente della SIAARTI  ( Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva ) la Presidente dell'Atip Onlus Prof.ssa Livia Salvini, il Tesoriere Francesco Porfirio, il Direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo di Roma dott. Mauro Pastore, una delegazione delle volontarie che prestano quotidianamente la loro opera nel Reparto, ed amici dell'Atip che hanno a vario titolo permesso la realizzazione di questa giornata.
Dopo le presentazioni di rito, S.E.Rev.ma Cardinal Re, salutando i presenti dirà qualcosa all'indirizzo dei presenti, interverrano poi i vertici dell' UCSC, del Reparto,  dell' Atip Onlus che rivolgerà il ringraziamento a tutti i donatori ed in particolare al Dott. Mauro Pastore per la donazione della BCC di Roma da lui diretta.
Seguirà la Benedizione della sala da parte di S.E.Rev.ma  Card. Re ed a seguire il buffet.

Francesco Porfirio
Tesoriere Atip Onlus