Inaugurazione Sala d'attesa

Scritto da Administrator on 21 Maggio 2014.

Buongiorno,

vi riepilogo di seguito  sinteticamente il programma di base dell 'inaugurazione della sala in oggetto e le personalità presenti alla cerimonia.

per la Fondazione Toniolo e per l' amichevole vicinanza all'Ospedale interverrà S.E.Rev.ma Cardinal Giovanni Battista Re.

S.E. arriverà all'ingresso principale e sarà ricevuto da ( presenti poi alla cerimonia): il Magnifico Rettore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore Prof. Franco Anelli, dal Direttore Generale del Policlinico Univ. A. Gemelli dott. Maurizio Guizzardi, dal Direttore Sanitario dott. Giorgio Meneschincheri.
Sarà quindi guidato all'interno del Policlinico e attraverso un percorso interno e riservato raggiungerà il reparto e li sarà accolto dal Primario della Terapia Intensiva Pediatrica dott. Giorgio Conti, visiterà quindi reparto, i piccoli pazienti portando la sua Benedizione, vedrà i macchinari oggetto delle precedenti tre donazioni da parte di Atip Onlus per poi uscire dal reparto raggiungendo la Sala di accoglienza ( prospicente allo stesso).
nello spazio di fianco  alla sala  (attrezzato di ombrellone e  tavoli per il buffet) troverà a ricerverlo insieme alle Personalità che lo accomagnano dall'ingresso; il Prof. Massimo Antonelli, Primario della Rianimazione e Presidente della SIAARTI  ( Società Italiana di Anestesia Analgesia Rianimazione e Terapia Intensiva ) la Presidente dell'Atip Onlus Prof.ssa Livia Salvini, il Tesoriere Francesco Porfirio, il Direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo di Roma dott. Mauro Pastore, una delegazione delle volontarie che prestano quotidianamente la loro opera nel Reparto, ed amici dell'Atip che hanno a vario titolo permesso la realizzazione di questa giornata.
Dopo le presentazioni di rito, S.E.Rev.ma Cardinal Re, salutando i presenti dirà qualcosa all'indirizzo dei presenti, interverrano poi i vertici dell' UCSC, del Reparto,  dell' Atip Onlus che rivolgerà il ringraziamento a tutti i donatori ed in particolare al Dott. Mauro Pastore per la donazione della BCC di Roma da lui diretta.
Seguirà la Benedizione della sala da parte di S.E.Rev.ma  Card. Re ed a seguire il buffet.

Francesco Porfirio
Tesoriere Atip Onlus