Progetti 2012

Scritto da Administrator on 11 Febbraio 2012.

La nostra ONLUS sta per iniziare il secondo anno di vita e vogliamo ringraziare i tanti donatori che hanno permesso ,nel nostro primo anno ,di raggiungere grandissimi risultati:

• Acquistato di due macchinari ,quali il CRITICOOL e un apparecchio per il monitoraggio neurofisiologico della funzione cerebrale
  • Supportare alcune famiglie con difficoltà nell’ assistere i propri piccoli ricoverati per lunghi periodi.

Con la speranza di poter continuare ad ottenere altri soddisfacenti risultati, abbiamo stilato i nostri Progetti per il 2012; i quali consistono nell'acquisto di uno strumento per il monitoraggio (non invasivo) della gittata cardiaca e della performance cardiocircolatoria nei bimbi con patologie a carico del sistema cardiovascolare (shock circolatori di varia origine) , e di realizzare una spaziosa sala d'attesa per i genitori dei bimbi TIP, (dotata anche di uno spazio riservato all'informazione delle famiglie in condizioni ottimali di privacy.)