Scritto da Administrator on 19 Maggio 2011.

Qualsiasi importo vorrai destinare alle nostre attività sarà un aiuto concreto sia per sostenere i familiari dei bambini ricoverati che l’aggiornamento tecnologico del reparto.
A partire da una quota minima di 20,00 euro , 10,00 euro se sei studente, potrai scegliere di diventare socio dell' Associazione Amici della Terapia Intensiva Pediatrica del Policlinico Universitario Agostino Gemelli per un anno e ricevere periodicamente notizie che ti aggiorneranno su tutte le attività ed iniziative dell'Associazione.

coordinate bancarie
Intesa Sanpaolo S.p.A.
c/c 1000/00004154
Filiale 9694 Roma 53
IBAN: IT27T0306903287100000004154

Per diventare socio clicca qui

Deducibilità fiscale per le donazioni

L'associazione Amici del reparto di terapia intensiva del Policlinico Universitario Agostino Gemelli, in quanto Onlus (organizzazione non lucrativa di Utilità Sociale ) in conformita alD.Lgs n. 460 del 1997 , e le erogazioni liberali in suo favore sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi:

• detraibilità ai fini IRPEF per persone fisiche nella misura del  19% per un importo non superiore a 2066,00 euro;
  • deducibilità dal reddito d'impresa dichiarato per un importo non superiore al 2% del reddito d'impresa

Ai fini fiscali va conservata la ricevuta del versamento effettuato tramite banca.